La vostra scuola, associazione, club o ente locale ha bisogno di attrezzature per il rugby? GladiatorFit ha un’intera gamma di accessori appositamente studiati per questa disciplina. Che siate principianti o esperti di rugby, troverete tutto ciò che vi serve per eccellere nel vostro sport preferito.
Qual è il ruolo della cintura della bandiera?
La cintura per le bandiere è un pezzo essenziale dell’equipaggiamento per giocare a rugby flag. Si tratta di una cintura con due strisce di tessuto, dette “bandiere”, attaccate con il velcro.

Il principio è semplice. Per fermare gli avversari bisogna strappare loro le bandiere, invece di placcarli come nel rugby tradizionale. Non appena un giocatore non ha più la bandierina, viene considerato “placcato” e deve fermarsi.

La cintura della bandiera è un equipaggiamento obbligatorio nel flag rugby, proprio come la palla ovale. Permette di praticare questo sport con meno contatto fisico.
Di che materiale è fatta la cintura a bandiera?
La cintura della bandiera è generalmente in tessuto. GladiatorFit offre cinture a bandiera realizzate con tessuti durevoli e resistenti agli agenti atmosferici. Sono perfettamente adatti ai campi da rugby. Hanno una chiusura in velcro. Il che li rende molto pratici.
Quale taglia scegliere?
La dimensione della cintura della bandiera del rugby deve essere scelta in base alla taglia del giocatore. La cintura deve essere comoda da indossare e non deve essere né troppo stretta né troppo larga.
GladiatorFit offre cinture a bandiera regolabili. In questo modo è facile adattarli alle dimensioni dei giocatori.

Per saperne di più: Quali sport posso praticare in vacanza? Come mantenersi in movimento e prendersi cura di sé

Rugby

La vostra scuola, associazione, club o ente locale ha bisogno di attrezzature per il rugby? GladiatorFit ha un'intera gamma di accessori appositamente studiati per questa disciplina. Che siate principianti o esperti di rugby, troverete tutto ciò che vi serve per eccellere nel vostro sport preferito. Qual è il ruolo della cintura della bandiera? La cintura per le bandiere è un pezzo essenziale dell'equipaggiamento per giocare a rugby flag. Si tratta di una cintura con due strisce di tessuto, dette "bandiere", attaccate con il velcro. Il principio è semplice. Per fermare gli avversari bisogna strappare loro le bandiere, invece di placcarli come nel rugby tradizionale. Non appena un giocatore non ha più la bandierina, viene considerato "placcato" e deve fermarsi. La cintura della bandiera è un equipaggiamento obbligatorio nel flag rugby, proprio come la palla ovale. Permette di praticare questo sport con meno contatto fisico. Di che materiale è fatta la cintura a bandiera? La cintura della bandiera è generalmente in tessuto. GladiatorFit offre cinture a bandiera realizzate con tessuti durevoli e resistenti agli agenti atmosferici. Sono perfettamente adatti ai campi da rugby. Hanno una chiusura in velcro. Il che li rende molto pratici. Quale taglia scegliere? La dimensione della cintura della bandiera del rugby deve essere scelta in base alla taglia del giocatore. La cintura deve essere comoda da indossare e non deve essere né troppo stretta né troppo larga. GladiatorFit offre cinture a bandiera regolabili. In questo modo è facile adattarli alle dimensioni dei giocatori. Per saperne di più: Quali sport posso praticare in vacanza? Come mantenersi in movimento e prendersi cura di sé

La nostra selezione di Rugby

La nostra selezione di Rugby

Visualizzazione di 2 risultati

Cintura da rugby con bandiere in tessuto (set di 5)

Da
CHF19.90
Scelta del modello Questo prodotto ha più varianti. Le opzioni possono essere scelte nella pagina del prodotto

La vostra scuola, associazione, club o ente locale ha bisogno di attrezzature per il rugby? GladiatorFit ha un'intera gamma di accessori appositamente studiati per questa disciplina. Che tu sia un principiante del rugby o un esperto, troverai tutto ciò che ti serve per eccellere nel tuo sport preferito.

Qual è il ruolo della cintura della bandiera?

La cintura per le bandiere è un pezzo di equipaggiamento essenziale per giocare a rugby flag. Si tratta di una cintura con due strisce di tessuto, dette "bandiere", attaccate con il velcro. Il principio è semplice. Per fermare gli avversari bisogna strappare loro le bandiere, invece di placcarli come nel rugby tradizionale. Non appena un giocatore non ha più la bandierina, viene considerato "placcato" e deve fermarsi. La cintura della bandiera è un equipaggiamento obbligatorio nel flag rugby, proprio come la palla ovale. Permette di praticare questo sport con meno contatto fisico.

Di che materiale è fatta la cintura a bandiera?

La cintura della bandiera è generalmente in tessuto. GladiatorFit offre cinture a bandiera realizzate con tessuti durevoli e resistenti agli agenti atmosferici. Sono perfettamente adatti ai campi da rugby. Hanno una chiusura in velcro. Il che li rende molto pratici.

Quale taglia scegliere?

Le dimensioni della cintura con bandiera da rugby devono essere scelte in base alla taglia del giocatore. La cintura deve essere comoda da indossare e non deve essere né troppo stretta né troppo larga. GladiatorFit offre cinture a bandiera regolabili. In questo modo è facile adattarli alle dimensioni dei giocatori. Per saperne di più: Quali sport posso praticare in vacanza? Come mantenersi in movimento e prendersi cura di sé