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Orario :

09:00 - 18:00

Magazzino :

Villarsel-le-Gibloux, Svizzera

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Un conto cliente ti permette di fare acquisti nel nostro negozio online.

Puoi semplicemente accedere con il tuo indirizzo e-mail e una password personalizzata. I suoi dati personali e il suo metodo di pagamento saranno conservati per facilitare gli ordini futuri.

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Una volta che il tuo ordine è stato effettuato e processato dal team di Gladiatorfit, riceverai un link di tracciamento via email.

Pagamento

Compila i campi obbligatori per le informazioni di consegna. Il tuo numero di telefono sarà dato al trasportatore. Seleziona il modo di trasporto, il metodo di pagamento e convalida le condizioni generali prima di ordinare. Riceverai una mail con la convalida del tuo ordine.

Come posso cambiare il mio ordine in seguito?

Come cliente il cui ordine è già stato effettuato, purtroppo non puoi più fare modifiche. Tuttavia, potete contattarci via e-mail all'indirizzo support@gladiatorfit.ch. Faremo le modifiche necessarie al suo ordine secondo i suoi desideri. È importante che l'ordine non sia stato ancora pagato o che l'ordine non sia stato consegnato.

Quali metodi di pagamento sono disponibili?

Twint

Paga direttamente con il tuo conto TWINT tramite l'applicazione mobile.

Visa/MasterCard

Paghi i suoi acquisti direttamente con la sua carta di credito. Il pagamento sarà effettuato tramite l'intermediario "Stripe".

Apple Pay / Google Pay

Paypal

Pagamento a rate

Bonifico bancario

Paghi i suoi acquisti tramite bonifico bancario.

Effettua il pagamento direttamente dal tuo conto bancario. Si prega di utilizzare l'ID dell'ordine come riferimento di pagamento. Il tuo ordine non sarà spedito fino a quando i fondi non saranno ricevuti.

Senza pagamento, l'ordine sarà automaticamente cancellato entro 7 giorni.

Quali sono le diverse opzioni di consegna?

Consegna il giorno successivo

Tutti gli ordini effettuati prima delle 09:30 nei giorni lavorativi saranno elaborati il giorno stesso e consegnati il giorno successivo.

Consegna in Svizzera

Le consegne in Svizzera vengono effettuate tramite Planzer entro 3 giorni lavorativi.

Se la consegna viene effettuata da Planzer, riceverai automaticamente un'e-mail da GladiatorFit Ltd. dopo la spedizione e un link per seguire la tua spedizione online. In caso di cambiamento di indirizzo o di altri problemi relativi alla consegna, potete contattare direttamente l'intermediario:

service@planzer-paket.ch

SU: +41 44 438 50 40

IT: +41 21 821 02 02

IT: +41 91 611 54 84

Planzer mi contatterà per telefono prima della consegna?

Purtroppo, di solito non è possibile per i fornitori di servizi annunciare una consegna in anticipo per telefono o dare una data esatta per la consegna. Vi ringraziamo per la vostra comprensione a questo proposito.

Non ho ricevuto il mio ordine entro 3 giorni dalla ricezione del pagamento. Dov'è il mio ordine?

In questo caso, si prega di contattare il team di GladiatorFit Sàrl al seguente indirizzo: support@gladiatorfit.ch

Presenza di danni

Tutti i nostri articoli sono adeguatamente imballati dal nostro team di logistica.

Vi preghiamo di contattarci immediatamente dopo la consegna in modo che possiamo redigere un rapporto di danno appropriato.

Per accelerare la vostra richiesta, vi preghiamo di inviarci delle foto del difetto.

Consegna a una casella postale

Sfortunatamente, la consegna a una casella postale (PickPost, MyPost, ecc.) non è possibile. Un indirizzo privato valido deve essere scelto come indirizzo di consegna per garantire la consegna.

Grande ordine

Se il peso supera i 30KG o il volume del pacco è importante, il tuo ordine sarà consegnato dal servizio di camion del nostro fornitore.

Procedura per una spedizione di merci via camion :

In caso di consegna con camion, la persona incaricata della consegna vi contatterà in anticipo per telefono per concordare una fascia oraria per la consegna.

Si prega di notare che la consegna viene solitamente effettuata sul marciapiede. Un servizio aggiuntivo, come la consegna all'edificio e ai suoi piani, non è purtroppo possibile.

Ritiro

Il ritiro viene effettuato presso il nostro magazzino in CH 1695 Vilarsel-le-Gibloux. Una volta che la merce è stata preparata, sarete avvisati via e-mail della procedura di ritiro. Di regola, riceverete una notifica entro 24 ore dall'ordine. Siamo a vostra disposizione su support@gladiatorfit.ch.

Quali sono le condizioni di ritorno?

Articolo difettoso

L'articolo difettoso sarà rimborsato solo se :

  • Difettoso alla ricezione
  • Difetto del prodotto

Se il tuo pacco arriva difettoso o con difetti, contattaci immediatamente al seguente indirizzo email support@gladiatorfit.ch con foto del danno/difetto.

I danni dovuti ad un uso improprio non sono coperti dalla garanzia. I costi sostenuti per l'elaborazione di spedizioni improprie saranno addebitati.

Errore d'ordine

Se hai ricevuto un pacco che non corrisponde a quello che hai ordinato, ti preghiamo di farcelo sapere e tratteremo la richiesta entro 48 ore.

Torna al prodotto

Per avere diritto ad una restituzione, l'articolo deve essere inutilizzato.

Per effettuare una restituzione, deve presentarci una ricevuta o una prova d'acquisto. (numero d'ordine)

Una volta ricevuto e ispezionato l'articolo restituito, ti invieremo un'e-mail per confermare che abbiamo ricevuto l'ordine. La informeremo anche della nostra decisione di approvare o rifiutare la sua richiesta.

Tempo di ritorno

Il periodo di restituzione si applica dalla data di spedizione/ritiro. La data del timbro Planzer/TNT o la data di ritorno al negozio è decisiva.

La nostra polizza dura 14 giorni

Se sono passati 14 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non siamo in grado di offrirti un rimborso o uno scambio.

Rimborso

Se la tua richiesta è approvata, allora il tuo rimborso sarà elaborato e un credito sarà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale entro 15 giorni.

Se non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, controlla prima il tuo conto bancario. Poi contatta la compagnia della tua carta di credito, perché potrebbe esserci un ritardo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente inviato. Se dopo aver completato tutti questi passaggi non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci a support@gladiatorfit.ch

Affrancatura di ritorno

Lei sarà responsabile del pagamento delle sue spese di spedizione per restituire l'articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, l'affrancatura di ritorno sarà dedotta da esso.

Se invii un articolo di valore superiore a 150 CHF, devi utilizzare un servizio di consegna che ti permetta di seguire la spedizione o stipulare un'assicurazione sulla consegna. Non garantiamo che riceveremo l'articolo da restituire.

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