La nostra polizza dura 14 giorni. Se sono passati 14 giorni dal tuo acquisto, purtroppo non siamo in grado di offrirti un rimborso o uno scambio.

Per avere diritto a una restituzione, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui l’hai ricevuto.

Per effettuare una restituzione, deve presentarci una ricevuta o una prova d’acquisto.

Una volta ricevuto e ispezionato l’articolo restituito, ti invieremo un’e-mail per confermare che l’abbiamo ricevuto. La informeremo anche della nostra decisione di approvare o rifiutare la sua richiesta.

Se la tua richiesta è approvata, allora il tuo rimborso sarà elaborato, e un credito sarà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al tuo metodo di pagamento originale, entro un certo numero di giorni.

Se non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, controlla prima il tuo conto bancario. Poi contatta la compagnia della tua carta di credito, perché potrebbe esserci un ritardo prima che il tuo rimborso venga ufficialmente inviato. Poi contattate la vostra banca. C’è spesso un tempo di elaborazione richiesto prima che il rimborso venga inviato. Se dopo aver completato tutti questi passaggi non hai ancora ricevuto il tuo rimborso, contattaci a support@gladiatorfit.eu.

Lei sarà responsabile del pagamento delle sue spese di spedizione per restituire l’articolo. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, l’affrancatura di ritorno sarà dedotta da esso.

Se spedite un articolo di valore superiore a 150 franchi svizzeri, dovreste prendere in considerazione la possibilità di utilizzare un servizio di consegna che vi permetta di tracciare la spedizione o di acquistare un’assicurazione sulla consegna. Non garantiamo che riceveremo l’articolo da restituire.